giovedì 2 aprile 2015

Smartwatch: una delle prime branded app arriva da Domino Pizza

Assolutamente ovvio che nei prossimi mesi assisteremo alle marche scatenarsi nello sviluppo di app per gli smart watch; ogni volta che arriva una nuova piattaforma, c'è sempre qualcuno che cerca di essere fra i primi a sviluppare, se non altro per assicurarsi un po' di notorietà, creare una notizia che permetta di far parlare di una marca/prodotto - di cui magari non ci sarebbe altrimenti molto da dire.



Nella logica quindi del PR stunt, segnaliamo l'app per smartwatch di Domino Pizza.

Che (non ne vedevamo l'ora) permette di ordinare la pizza dall'orologio.

Ecco il video:



Domino's customers can now place and track their order via Pebble and Android Wear smart watches. This marks the first time that Domino's ordering is available on smartwatch technology. To utilize this new ordering feature, Pebble and Android Wear smartwatch users must have Domino's app for their smartwatch, along with a Pizza Profile with a saved Easy Order™ or recent order.

Customers can also use the fan-favorite Domino's Tracker® on their smartwatch to follow the progress of their order, from the time it is taken, to when it is placed in the oven, and ready for delivery or carryout.



Btw sto testando da qualche giorno uno smartwatch. Sicuramente ha del potenziale, come tool - sia per chi lo usa per vivere, sia per le marche che lo vogliono usare per comunicare.

Ma lo smartwatch marketing è ancora tutto da inventare.